in ,

Paperissima Sprint 2016 torna su Canale 5: le nuove divertenti gaffe

Paperissima Sprint torna in tv a partire da domani sera, domenica 2 ottobre 2016. Al timone, ancora una volta, vi è Juliana Moreira. Di recente, la conduttrice del programma di Canale 5 è diventata mamma per la seconda volta: Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa hanno annunciato con gioia l’arrivo di Sol Gabriel.

Dopo le puntate dell’edizione estiva di Paperissima Sprint, che ha visto Maddalena Corvaglia e Vittorio Brumotti nei panni di conduttori, da domani torna su Canale 5 Paperissima Sprint: il programma di Antonio Ricci riparte con l’edizione domenicale. Juliana Moreira condurrà per la settima volta il varietà di Canale 5, al fianco del Gabibbo, icona di Paperissima Sprint e di Striscia La Notizia.

Juliana Moreira e il Gabibbo introdurranno le nuove papere e i filmati amatoriali più divertenti, che provengono da tutto il globo. La nuova edizione di Paperissima Sprint, programma di Antonio Ricci che nasce come variante di Paperissima – Errore in tv nel lontano 1990, andrà in onda tutte le domeniche alle ore 20.40.

Seguici sul nostro canale Telegram

Il Segreto facebook

Replica Il Segreto oggi 1 ottobre 2016: ecco dove vedere la puntata

Verissimo, Oyku e Ayaz si raccontano: “Cherry Season segno del destino. L’Italia nel cuore”