in ,

Paperissima Sprint: ospite d’onore Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi

Questa sera, lunedì 11 luglio, a Paperissima Sprint ci sarà una grande sorpresa per tutti fan di Vasco Rossi e per la stessa neo conduttrice Maddalena Corvaglia ex velina che ha iniziato la sua carriera televisiva, a Striscia la Notizia, accanto a Elisabetta Canalis con cui è rimasta in ottimi rapporti. L’ospite del programma ideato da Antonio Ricci sarà il chitarrista americano Stef Burns, nonché marito della Corvaglia. Il musicista è molto conosciuto per le sue sue performance con la sua chitarra elettrica nella band di Vasco Rossi.

Paperissima Sprint va in onda ogni sera alle 20,40 su Canale 5, per tutta l’estate sarà un appuntamento frizzante e imperdibile. Stasera però ci sono grandi aspettative per l’intervento del famoso chitarrista che si esibirà accanto alla moglie, al Gabibbo e all’incontenibile Vittorio Brumotti. Appare molto probabile che Stef Burns possa esibirsi intonanado qualche pezzo conosciuto di Vasco Rossi, un regalo inatteso per i seguaci del Blasco.

Come ogni sera la trasmissione sarà arricchita dai filmati delle papere provenienti da tutto il mondo. Gaffe, acrobazie, errori televisivi tra i più impensabili saranno messe in onda per il divertimento di tutti gli appassionati.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

I personaggi più sfigati delle serie tv: mai una gioia per Lane, Una Mamma Per Amica

macchina piega vestiti, macchina piega biancheria, macchina per piegare e stirare i vestiti, foldimate,

Macchina piega vestiti: ci servono davvero bracci robotici per piegare e stirare?