in ,

Papis Cissé, parla l’ex moglie: “Abbiamo mentito sulla data di nascita di nostro figlio”

Si arricchisce di un nuovo capitolo la storia della vita turbolenta di Papiss Demba Cissé, attaccante senegalese del Newcastle. Come dimenticare la vicenda del : Tesoro vado a trovare i parenti in Senegal” raccontata alla fidanzata Rachelle Graham per poi andare in Francia a sposare la pallavolista senegalese Diallo Awa. Le dichiarazioni dell’ex moglie di Cissé, Adija Sini Thiaw, rilasciate al Sun mettono ancora più in imbarazzo l’attaccante 30 enne. Cissé e Adija si sono conosciuti quando entrambi erano molto giovani. Il 7 luglio 2002 dalla loro relazione nasce Ousmane, fin qui è tutto normale.

Soltanto un piccolo problema complica la situazione: Adija, nel 2002, era minorenne. “In Senegal la pedofilia è un reato molto grava – racconta al Sun l’ex moglie di Papiss Cissé per evitare che Papiss dovesse fare 10 anni di galera abbiamo mentito sulla data di nascita di nostro figlio e dunque l’abbiamo posticipata di 3 anni.” Due anni dopo la nascita di Ousmane, Cissé parte alla volta della Francia per giocare nel Metz. Poi Friburgo e Newcastle, intanto, Adija aspettava il ritorno dell’amato Papiss. “Quando è tornato in Senegal, nel 2013, ha detto che voleva sposarmi, la gente mi diceva di non credergli ma io sapevo che mi amava.”

Ma quando Cissé è tornato in Inghilterra per giocare con il Newcastle ha sistemato Adija e Ousmane in un appartamento e gli ha lasciato 500 sterline per le bollette, nonostante guadagni 8,5 milioni di sterline all’anno.“Quando Papiss è tornato in Senegal era molto cambiato, sapevo che aveva avuto un’altra ragazza ma mi ha detto che era finita. Poi ho visto un messaggio di una certa Diallo, le ho chiesto l’amicizia su Facebook e lui si è arrabbiato tantissimo, è andato via e non l’ho più visto.” Ora Cissé rischia un anno di galera sia in Senegal che in Francia ma solo se Adija lo denuncia: “Io lo amo, non voglio denunciarlo perché un giorno tornerà da me.”

Allergie estive

Allergie estive: insetti, creme solari e meduse, ecco come fare per evitarle

Gemellini morti sulla A12

Incidente sulla A12, gemellini morti: la madre ancora non sa la verità