in ,

Papu Gomez San Valentino dedica moglie: “Stasera Champions League!”

Papu Gomez show man sia in campo che fuori: l’attaccante dell’Atalanta da spettacolo in campo e fuori con i suoi simpatici post su Instagram sia in coppia con Petagna che con sua moglie che spesso si presta per registrare simpatici video. Anche in occasione di San Valentino il giocatore argentino non si è smentito e ha voluto fare una proposta speciale a sua moglie con un video postato sul suo canale social.

Nel video, il Papu Gomez risponde alla moglie su cosa voglia fare la sera di San Valentino e l’attaccante dell’Atalanta chiede alla moglie se le piacciono Parigi e Barcellona, e quanto la moglie risponde sì alla sua domanda, il Papu Gomez rivela il suo scherzo: “Allora stasera si sta a casa, c’è la Champions League!

Un mix di ironia e tecnica che si è messo al servizio dell’Atalanta, trascinando la squadra di Gasperini ai piani alti della classifica; tra le rivelazioni di questo campionato c’è senza dubbio lui, il Papu Gomez che con simpatia e gol è diventato l’idolo di tutti sui social e in campo.

s8

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus vs iPhone 8 uscita, scheda tecnica rumors [immagini]: il brand coreano sopprimerà la linea Note?

Juventus infortunio Chiellini: oggi gli esami, salterà Palermo e Champions?