in ,

Papua Nuova Guinea, rapinatori in supermercato: ci sono ostaggi, blitz polizia in corso

Un’ultim’ora riferisce di un numero imprecisato di persone prese in ostaggio all’interno di un supermercato a Alotau, cittadina turistica della Papua Nuova Guinea.

La polizia locale dopo un’operazione durata circa un’ora è riuscita a mettere in salvo, facendole uscire da una porta secondaria dell’edificio, le persone tenute in ostaggio da un commando armato di rapinatori che, stando a quanto riferito da diversi testimoni ad Abc News Australia, dopo avere fatto irruzione nel supermercato si erano barricati nell’ufficio della compagnia aerea Png Airlines sito lì vicino.

Gli ostaggi sarebbero proprio i dipendenti della compagnia aerea. Il blitz della polizia non è ancora concluso: il commando armato si troverebbe infatti ancora barricato nell’edificio, e l’intera cittadina è bloccata.

Riferisce inoltre Repubblica.it che a detta dei media locali “alcuni turisti arrivati ad Alotau a bordo di una nave da crociera della Pacific Aria Cruise non hanno più fatto rientro” e che dunque in queste ore vi sarebbe apprensione per la loro sorte e il timore che possano essere rimasti coinvolti nella rapina.

Green Day canzoni, Bang Bang è il nuovo singolo estratto dall’album 2016: ecco quando uscirà

Alvaro Soler gossip, l’artista iberico svela: “Ecco la verità sul mio rapporto con Emma Marrone”