in ,

Paradise Beach – Dentro l’incubo film 2016, tornano gli squali al cinema: ecco trama, cast e trailer

Sta per andare in soffitta l’ultima settimana di agosto cinematografico: tra i tanti film in uscita, oltre all’attesissimo Era Glaciale 5 e la pellicola che vedrà protagonista Benicio Del Toro in “Escobar”, va segnalato il thriller ambientato al largo dell’Oceano: Paradise Beach – Dentro L’incubo. Il film, il cui titolo originario è The Shallows, porta la firma alla regia di Jaume Collet-Serra mentre la protagonista è la bellissima Blake Lively. Prodotto dalla Sony Pictures, in Italia la pellicola sarà distribuita dalla Warner Bros: a tal proposito, va segnalato come il nuovo thriller dell’estate 2016 parli un po’ anche italiano. Le musiche di Paradise Beach – Dentro L’incubo sono state curate da Marco Beltrami.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST

Nel cast, oltre Blake Lively, presente Oscar Jaenada, nel ruolo di Carlos, insieme a Brett Cullen nelle vesti di padre di Nancy. Nella versione italiana di Paradise Beach – Dentro L’incubo le voci saranno prestate da Francesca Manicone, Diego Suarez e il celebre Marco Mete. Qual è la trama di questo nuovo thriller pronto a conquistare l’Italia? Blake Lively interpreterà il ruolo di una giovane surfista rimasta  bloccata su uno scoglio a pochi metri dalla riva, con una ferita alla gamba. Braccata da un famelico squalo bianco, la ragazza dovrà trovare il modo di salvarsi.

>>> SCOPRI LE ULTIMISSIME SUI FILM IN USCITA

Paradise Beach inizialmente doveva essere diretto dal regista Louis Leterrier che, però, ha abbandonato il progetto; le riprese, invece, sono state girate in Australia ai Village Roadhsow Studios e sull’Isola di Lord Howe. Quella del 25 agosto per la distribuzione italiana è la data tanto attesa dopo due rinvii : inizialmente, infatti, la pellicola doveva essere proiettata giorno 30 giugno.

terremoto amatrice ricostruzione

Terremoto in centro Italia: estratti vivi due bambini, sotto le macerie molte persone

Marcus Bellamy uccide il fidanzato

Marcus Bellamy omicidio: ex ballerino di Amici, precisazione su Daniel Ezralow