in ,

Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni settima puntata del 17 ottobre 2017: i dubbi di Teresa su Mori

Cosa accadrà ne Il Paradiso delle Signore 2 secondo le anticipazioni della settima puntata, delle dieci previste, che andrà in onda il 17 ottobre 2017? Cosa succederà nell’amatissima fiction Rai con Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni e tantissimi altri bravi attori? Nei due episodi in onda i dubbi di Teresa su Mori inizieranno a crescere a livello esponenziale. Dopo essere stata rifiutata dai suoi genitori per via dell’uomo che amava, la giovane commessa inizierà a chiedersi se quella è proprio la vita che desidera e se potrà mai essere realmente felice.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SULLE FICTION RAI

Nel primo episodio della settima puntata de Il Paradiso delle Signore 2, un episodio intitolato Il Paradiso perduto, proprio mentre in negozio tutti saranno all’opera per i preparativi per il Natale, nuovi problemi sconvolgeranno i piani di Pietro Mori (Giuseppe Zeno) e Teresa (Giusy Buscemi). Il padrone de Il Paradiso proporrà alla sua amata di fuggire per una breve vacanza durante il ponte di Sant’Ambrogio, ma Rose, tornata a Milano dopo essere stata assente per oltre un mese, rapirà il dottor Mori. La scusa ufficiale? L’arrivo a Roma Rockfeller, l’uomo che tutti paiono rincorrere con la speranza che possa cambiare il destino dei loro affari. Come la prenderà Teresa? Si sacrificherà ancora una volta per il bene de Il Paradiso e di chi vi lavora?

Nel secondo episodio della settima puntata de Il Paradiso delle Signore 2, un episodio intitolato Il sole del Paradiso, Pietro Mori, verrà a sapere della rapina all’interno del suo negozio e di quanto successo a Milano. L’uomo, in preda ai sensi di colpa, farà di corsa ritorno in città. Il suo rimpianto più grande sarà quello di non essere riuscito a proteggere l’amata Teresa proprio quando era in pericolo di vita e aveva più bisogno di lui. Pietro troverà la donna visibilmente provata da quanto accaduto e cercherà di rimediare. Ci riuscirà? Nel frattempo Corrado, dopo la sconfitta a Lascia o raddoppia, non avrà il coraggio di presentarsi sul lavoro. Chi lo aiuterà? Come se non bastasse, visti già i tanti problemi da affrontare, a minare il rapporto fra Teresa e Pietro ci penserà anche Andreina invitando l’ex alla prima alla scala per l’Aida. La donna chiederà a Mori di sedersi assieme a lei nel palco riservato ai Mondelli. Proprio in questo momento Teresa, ripresasi dal grosso spavento, inizierà pertanto a pensare se sia davvero il caso di continuare la relazione con Mori e se Pietro sia l’uomo giusto, capace di renderla felice.

Inter – Milan news, Patrick Cutrone avverte: “Io amo queste sfide” (INTERVISTA)

Big Show

Programmi tv 11 ottobre 2017: Pechino Express 6, Squadra Mobile Operazione Mafia Capitale, Big Show e Ride-Ricomincio da me