in ,

Il Paradiso delle Signore 2 data inizio, cast e curiosità: cosa aspettarsi dall’amata fiction Rai?

Un’amata fiction Rai sta per tornare in onda. Per Il Paradiso delle Signore 2 la data di inizio trasmissioni è fissata per lunedì 11 settembre 2017 mentre la seconda puntata andrà in onda martedì 12 settembre 2017. Ad annunciarlo, dopo la conferenza stampa, sono stati alcuni degli attori protagonisti all’interno di una Instagram Storie live dal red carpet di Venezia 74. Cristiano Caccamo ed Alessandro Tersigni, due dei protagonisti della prima stagione, hanno confermato che le riprese sono finite e che, dopo due anni, i telespettatori potranno finalmente vedere cosa è accaduto ai vari personaggi.

>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SULLE FICTION RAI 

Il Paradiso delle Signore

L’estate 2017 è ufficialmente finita. I palinsesti tornano a ripopolarsi e tutti i telespettatori riescono a trovare, finalmente, pane per i loro denti. Il Paradiso delle Signore 2 si appresta pertanto a mietere un successo dopo l’altro così come è accaduto con la prima serie dell’amata fiction Rai che ha raggiunto oltre sei milioni di spettatori. L’appuntamento è per lunedì 11 settembre alle 21:15 circa. Tralasciando la doppia messa in onda della prima settimana, però, i telespettatori potranno seguire la fiction di settimana in settimana segnandosi sul calendario, come appuntamento fisso, quello del lunedì sera, salvo improvvisi cambi di palinsesto.

Chi farà parte del cast de Il Paradiso delle Signore 2Confermati: Giuseppe Zeno che sarà Pietro Mori, Giusy Buscemi che interpreterà la coraggiosa e testarda Teresa Iorio, il già citato Alessandro Tersigni pronto a dar vita all’affascinante Vittorio Conti, Christiane Filangieri che interpreterà Clara Mantovani, Lorena Cacciatore nei panni di Lucia Gritti, Giulia Vecchio in quelli di Anna Imbriani, Guenda Goria per interpretare Violetta ed il già citato Cristiano Caccamo nei panni di Quinto. Fra le new entry, invece, vi sarà Andrea Osvart che interpreterà Rose Anderson, ma anche altri due nuovi attori del calibro di: Sara Cardinaletti e Giorgia Masseroni.

Cosa accadrà nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 2? Il vecchio triangolo amoroso diventerà un quadrangolo. Teresa scoprirà che Mori ha una ex moglie, Rose, che è pronta a tutto pur di riconquistarlo.  Chi vincerà fra le due donne? Sarà la bella ed impavida Teresa a far innamorare Mori o la vecchia coppia si ricostituirà?

WWE, Braun Strowman distrugge la gabbia e manda Big Show all’ospedale

Stasera CasaMika candidato ai Rose D’Or Awards: ecco quando torna in onda il programma