in ,

Il Paradiso delle Signore 2 nona puntata anticipazioni: Teresa chiede a Pietro Mori di fingere

Cosa accadrà nella nona e penultima puntata de Il Paradiso delle Signore 2? Secondo le anticipazioni dell’amatissima fiction in onda martedì 31 ottobre 2017, prima del gran finale, Teresa chiederà a Pietro Mori di fingere che fra loro vada tutto bene per trascorrere così un sereno Natale in famiglia. La donna, sempre più triste e sola, cercherà di riconcigliarsi proprio sotto le Feste con i suoi genitori e farà di tutto affinché anche lei possa sentire la gioia che c’è nell’aria ed essere felice.

>>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SULLE FICTION RAI

Nel primo episodio della nona puntata de Il Paradiso delle Signore 2, un episodio intitolato Lo spirito natalizio, Teresa inizierà a desiderare di trascorrere il Natale con i suoi genitori. La separazione da Mori, avvenuta perché quest’ultimo le ha confessato di aver passato la notte insieme a Rose, e la concomitanza con il periodo delle Feste di Natale  farà sì che la giovane si senta sempre più sola e triste. Solo Teresa, infatti, all’interno de Il Paradiso, dimostrerà di aver perso il suo bellissimo sorriso mentre, invece, tutti gli altri sono festanti e gioiosi. Silvana e Roberto, ad esempio, ma anche Vittorio e Andreina, dopo essersi confessati i reciproci sentimenti,  sembreranno vivere in coppia un monto roseo e ciò farà soffrire ancora di più Teresa. Perché anche lei e Mori non posso essere così felici?

Nel secondo episodio della nona puntata de Il Paradiso delle Signore 2, un episodio intitolato Natale al Paradiso, Teresa deciderà di non dire ai genitori della crisi fra lei e Pietro e chiederà a Mori di fingere che vada tutto bene affinché tutti possano trascorrere una Vigilia di Natale felice e spensierata. Cosa accadrà? Riusciranno i due a mentire spudoratamente a tutti? Nel frattempo per Mori continueranno i guai. Dopo aver cercato a tutti gli inquilini del palazzo della contessa una sistemazione, infatti, l’imprenditore si accorgerà di essere stato truffato e di essere finito in un losco giro d’affari. Come ne uscirà? L’uomo ne parlerà con Teresa o preferirà non darle ulteriori preoccupazioni?

L’ ultima puntata dell’amatissima fiction Rai andrà in onda martedì 7 novembre 2017. Cosa si dovranno aspettare i telespettatori? Pietro Mori e Teresa riusciranno a fare pace?

Cancro alla prostata, 12 sintomi da non sottovalutare

Cancro alla prostata: 12 sintomi da tenere sotto controllo

omicidio marco vannini news

Morte Marco Vannini processo news: per la madre tutti colpevoli, non solo Antonio Ciontoli