in ,

Il Paradiso delle Signore 2 nona puntata: nuovi guai per Pietro Mori

Cosa accadrà ne Il Paradiso delle Signore 2 o meglio nella nona e penultima puntata dell’amatissima fiction Rai con Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno e Alessandro Tersigni in onda questa sera, martedì 31 ottobre 2017, nella prima serata di Rai 1? Perfino sotto Natale arriveranno nuovi guai per Pietro Mori che si è messo, questa volta, in affari con la persona sbagliata e che è stato fin troppo frettoloso nel voler concludere l’accordo senza cercare di capire chi davvero aveva davanti. Mori non dovrà, però, risolvere solamente i problemi economici e lavorativi, ma anche quelli di cuore. Teresa lo inviterà a casa sua per Natale, ma gli chiederà di fingere che fra loro vada tutto bene e di non accennare, per nessun motivo, ai suoi sensi di colpa per la notte di passione passata con Rose.

Nel primo episodio della nona puntata de Il Paradiso delle Signore 2, un episodio intitolato Lo spirito Natalizio , con il Natale ormai alle porte Teresa sentirà ancor di più il peso delle sue scelte ed il fatto di essere rimasta sola. Se avesse scelto il bel pubblicitario al posto di Mori, infatti, ora potrebbe essere felice e contenta come Andreina. Se, infine, non avesse scelto Pietro, potrebbe perfino essere a casa insieme ai suoi genitori. Le Feste, quindi, contribuiranno a far sì che l’ex commessa sia sempre più triste e depressa, ma anche desiderosa di un riscatto. Come se non bastasse, infine, intorno a lei le coppie felici non faranno altro che peggiorare la situazione. Sembra, infatti, che tutto vada a gonfie vele fra Silvana e Roberto e soprattutto fra Vittorio e Andreina. Sarà davvero così? Nel frattempo Mori dovrà preoccuparsi di trovare una sistemazione agli abitanti del palazzo della contessa perché quest’ultimo è stato dichiarato inagibile.

Nel secondo episodio della nona puntata del Il Paradiso delle Signore 2, un episodio intitolato Natale al Paradiso, durante la Vigilia di Natale Teresa e Mori decideranno, alla fine, di trascorrere il giorno di festa insieme e con i genitori dell’ex commessa fingendo che la loro relazione stia andando a gonfie vele. Mori, trovata una sistemazione agli abitanti del palazzo della contessa cercherà di contattare le sue conoscenze per aver in prestito dei soldi che gli consentiranno di acquistare il palazzo, ma questa cosa lo porterà ad essere nuovamente in mezzo ai guai. Grazie proprio al prestito del misterioso banchiere francese e di Izzo, infatti, raggiungerà sì il suo obiettivo, ma capirà anche di essere invischiato in un losco affare.

GF Vip 2, Cecilia Rodriguez lascia in diretta Francesco Monte: la madre interviene su Instagram per difenderla dalle critiche

Diretta Fiorentina - Juventus

Diretta Sporting – Juventus dove vedere in televisione e in streaming gratis Champions League