in ,

Il Paradiso delle Signore 2 ottava puntata del 24 ottobre 2017: Mori sotto accusa per la morte di Rose

Cosa accadrà ne Il Paradiso delle Signore 2 all’interno dell’ottava delle dieci puntate previste della fiction di Rai 1? Cosa succederà a Pietro Mori, interpretato da Giuseppe Zeno, Teresa, interpretata da Giusy Buscemi, e a Vittorio, interpretato da Alessandro Tersigni? Quali sorprese vi saranno per i telespettatori? Ebbene Mori verrà accusato della morte di Rose. Sarà davvero stato lui? Come reagirà Teresa visto che l’uomo farà di tutto affinché non scopra del tradimento e quindi della notte che ha passato con l’ex?

>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SULLE FICTION RAI

Il Paradiso delle Signore 2 ottava puntata: anticipazioni  primo episodio

All’interno de Il Paradiso delle Signore 2, o meglio dell’ottava puntata della fiction Rai, nel primo episodio, un episodio intitolato I duellanti,  Vittorio e Mori si daranno battaglia. Il primo, pronto a celebrare i vincitori italiani alle Olimpiadi di Melbourne del 1956 tenerà di organizzare le migliore dei modi una esibizione dei campioni di scherma all’interno del Paradiso. L’evento, però, non avrà l’esito sperato e darà modo ai due amici e rivali di riaccendere una vecchia miccia alimentata dalla fiamma della gelosia. Tale evento diventerà infatti motivo di forte scontro tra Vittorio e Pietro Mori. Entrambi gelosissimi della commessa che pare avergli rubato il cuore i due useranno ogni pretesto  buono per litigare e per vedere chi dei due sia più idoneo a ricevere l’amore della bella Teresa. Nel frattempo, però Pietro verrà informato dalla polizia della morte di Rose. L’imprenditore scoprirà anche di essere il primo sospettato e da lì inizieranno nuovi problemi.

Il Paradiso delle Signore 2 ottava puntata: anticipazioni secondo episodio

Nel secondo episodio de Il Paradiso delle Signore 2 o meglio dell’ottava puntata della fiction Rai, un episodio intitolato Presunto innocente, gli indizi sulla morte di Rose sembreranno tutti condurre ad un unico presunto assassino: Pietro Mori. L’imprenditore, si troverà in grossissimi guai, ma tenterà comunque in tutti i modi di tacere sulla notte trascorsa con l’ex moglie per evitare che Teresa scopra il tradimento. Mori riuscirà a non dire nulla o dovrà parlare con gli inquirenti per cercare di scagionarsi? Come la prenderà Teresa? Grazie all’intervento di un misterioso avvocato l’imprenditore verrà magicamente rilasciato con l’obbligo di non allontanarsi da Milano. Riuscirà però a farsi completamente scagionare? Nel frattempo altre brutte notizie giungeranno da Biella. A causa del maltempo la fabbrica  rischia di essere travolta dalla piena del fiume. Le conseguenze di tale cataclisma potrebbero travolgere tutto Il Paradiso facendolo crollare a picco.

caso yara NEWS

Caso Yara condanna Massimo Bossetti news: il cognato Agostino Comi critica inquirenti e pm

Anticipazioni le Iene

Replica Le Iene Show del 17 ottobre 2017: dove vedere il video integrale