in ,

Il Paradiso delle Signore 2 ultima puntata del 7 novembre 2017: Teresa in pericolo di vita

Cosa accadrà ne Il Paradiso delle Signore 2 o meglio nell’ultima puntata dell’amatissima fiction Rai in onda martedì 7 novembre 2017 su Rai 1? Cosa succederà a Pietro Mori e alla bella Teresa? I loschi affari del proprietario de Il Paradiso finiranno per mettere sia lui che l’amata in grossi guai, Minacciato da entrambi i suoi creditori Pietro si ritroverà protagonista di una vera e propria corsa contro il tempo per salvare il negozio e Teresa. L’ex commessa sarà infatti in pericolo di vita. Izzo pare averle messo gli occhi addosso e vuole farle del male. 

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SUI PROGRAMMI TV 

Nel primo episodio della decima e ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 2, un episodio intitolato Sconti e conti di fine anno, Pietro e Teresa collaboreranno insieme per salvare Il Paradiso ma faranno anche una scioccante scoperta. Dopo aver confidato a Teresa che per liberarsi di Jacobi deve restituire il denaro per l’acquisto del palazzo della contessa, l’affascinante dottor Mori chiederà all’amata un piccolo aiuto. I due collaboreranno insieme per il bene del negozio e di chi vi lavora, ma realizzeranno anche che la perizia dello stabile acquistato da Mori dopo essersi indebitato con Izzo e il banchiere francese è  stata truccata.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS E ANTICIPAZIONI SULLE FICTION RAI 

Nel secondo episodio della decima e ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 2, un episodio intitolato Conto alla rovescia, invece, mentre il Paradiso si preparerà a festeggiare il Capodanno e tutti i suoi lavoratori saranno impegnati con le loro famiglie, Pietro Mori si ritroverà da solo a meditare sulla doppia minaccia che incombe su di lui e su tutto ciò che di più caro ha al mondo.  Jacobi, infatti, intende utilizzare Il Paradiso per i suoi loschi traffici e sembra intenzionato a tutto pur di non perdere quanto guadagnato. Izzo, invece, pare voler far seriamente del male a Teresa. Se lo strozzino non riceverà, infatti, i suoi soldi, l’ex commessa finirà con il rischiare la sua stessa vita. Come farà Pietro a salvare tutti? Riuscirà l’uomo a proteggere l’amata?

the broken key cast

The Broken Key cast, trama e trailer del film di Louis Nero (VIDEO)

Manhattan New York

Manhattan veicolo su pista ciclabile, spari contro i passanti: ci sono morti e feriti (VIDEO)