in ,

Il Paradiso delle Signore 3 ci sarà: Pietro Mori è davvero morto?

Il Paradiso delle Signore 3 ci sarà? Pietro Mori è davvero morto? Cosa succederà nell’amatissima fiction Rai con protagonisti anche Giusy Buscemi e Alessandro Tersigni? L’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 2 che è andata in onda nella prima serata di martedì 7 novembre 2017 e, anche per via del clamoroso finale, ha lasciato tutti i fan pieni di dubbi.

>>> LEGGI QUI DOVE RIVEDERE IL PARADISO DELLE SIGNORE 2 ULTIMA PUNTATA

Il Paradiso delle Signore 2 ultima puntata: Izzo spara a Mori

Chi ha guardato su Rai 1 Il Paradiso delle Signore 2 o meglio l’ultima puntata della fiction ha potuto vedere come, nei minuti finali, si sia consumato un vero e proprio dramma. Izzo ha raggiunto, davanti al Paradiso, Pietro Mori e Teresa e dopo averli minacciati ha estratto la sua pistola con l’intenzione di ucciderli entrambi. Quando, però, il primo colpo è partito, Mori, si è messo davanti all’amata per proteggerla prendendosi così la pallottola al suo posto. L’uomo ha fatto un gesto di coraggio immenso e ha dimostrato così tutto il suo amore alla commessa che, però, è rimasta in mezzo alla strada da sola con Izzo pronto a spararle. Il malvivente l’ha risparmiata, ma mentre tutti festeggiavano il Capodanno, lei si trovava sola e abbandonata con fra le braccia il suo amato Pietro in fin di vita.

Il Paradiso delle Signore 3 si farà? I dubbi dei fan

La possibilità che Mori sia stato ucciso da Izzo ha infranto i sogni di  parecchi telespettatori. Non è chiaro se il personaggio di Giuseppe Zeno sia morto definitivamente oppure no. In realtà, infatti, il finale potrebbe ancora essere aperto e Il Paradiso delle Signore 3 potrebbe aprirsi con una rocambolesca corsa in ospedale ed un miracoloso intervento di salvataggio. Tutto ciò, però, ha creato un po’ di scetticismo nel pubblico che mettendo insieme vari indizi non crede che la fiction avrà un seguito.

Giuseppe Zeno è impegnato in altre fiction e Giusy Buscemi è incinta e si prenderà, forse, un po’ di tempo, per stare con il primogenito. Da quanto si evince da Instagram solo Alessandro Tersigni potrebbe essere  davvero pronto, sin da subito, e soprattutto ben disposto a tornare ad indossare i panni dell’avvenente pubblicitario.  Ad alimentare i dubbi del pubblico sulla possibilità che Il Paradiso delle Signore 3 diventi realtà vi sono infine anche i dati Auditel. E’ vero che l’ultima puntata ha incollato davanti al teleschermo 4.147.000 spettatori per uno share del 17,1% di share battendo, su Canale 5, Cinquanta Sfumature di Nero che ha totalizzato solo 3.362.000 telespettatori ed il 14,4% di share, ma la media stagionale è rimasta sotto alla media degli ascolti dell’anno scorso.

vieri e costanza gravidanza news

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo hanno perso il bambino, il triste comunicato: “Il destino ha deciso che non fosse il momento”

Serena Mollicone news morte

Serena Mollicone news: ferite alla testa compatibili con porta caserma, possibile svolta da super perizia