Solo uno dei fondatori originali dei Paramore fa ancora parte della band statunitense nata nel 2004, che ha esordito nel 2005 con l’album “All we know is falling“: dopo l’abbandono dei fratelli Farro avvenuto nel 2010, James Davis ha salutato i Paramore, band che lo riconosce come uno dei fondatori. Un duro colpo per i fan della band e per i Paramore che, comunque, annunciano che torneranno presto sul palcoscenico.
L’abbandono di James Davis è stato comunicato direttamente dalla band, attraverso un lungo post presente sulla pagina Facebook ufficiale dei Paramore: “Questi ultimi anni ci hanno portato i momenti più intensi che abbiamo mai vissuto come persone, come amici e come band. Sapevamo che, probabilmente, un’era così ricca sarebbe finita. Nell’andare oltre, c’è la crescita, il dolore e il cambiamento. e, qualche volta, cambiare non è quello che speriamo. Abbiamo scritto e riscritto questo messaggio un’infinità di volte, ma non esiste un bel modo per dirlo: Jeremy non fa più parte della nostra band. Ad essere onesti, è una cosa che fa davvero male”.
Il messaggio dei Paramore non lascia dubbio. Tuttavia, nonostante il dolore, nonostante la cantante Hayley Williams sia l’unica fondatrice rimasta, i Paramore proseguono tranquillizzando i fan: “Dopo esserci presi del tempo per capire come muoverci, abbiamo capito e crediamo realmente che i Paramore debbano continuare. E così sarà. Siamo grati a tutte le persone che ci hanno aiutati a superare i momenti difficili e speriamo che il futuro dei Paramore sia grandioso, come quello di Jeremy”, ma non è tutto. I Paramore, infatti, concludono con una promessa: “Ci vediamo nel 2016”. I Paramore, dunque, hanno in mente un tour?