in , ,

Parcheggi Milano centro: ecco dove lasciare la propria auto

State cercando dei comodi parcheggi a Milano centro? Ecco qui la soluzione che fa per voi. Potrete lasciare la vostra auto, in tutta tranquillità, in ben quattro parcheggi meneghini ed usufruire così di servizi forniti da esperti del settore. Non dovrete più girare a vuoto alla ricerca di un posto dove mettere la vostra auto. Non dovrete più preoccuparvi di rischiare di prendere multe. Niente ansia per aver lasciato la macchina in doppia fila, niente stress a causa dei continui giri in mezzo al traffico per trovare un posto vuoto.

Garage Velasca, Carducci Parking, Sant’Ambrogio Parking e Buonaparte Parking sono quattro parcheggi di Parking Milano Centro, convenzionati AREA C, dislocati in vari punti strategici, che rappresentano la soluzione giusta ai vostri problemi. Le loro caratteristiche principali? Ottima posizione, coperti, video sorvegliati e con libero accesso per le persone diversamente abili.

Il Garage Velasca, in via Pantano 4 a Milano, aperto ventiquattro ore su ventiquattro tutto l’anno, offre a tutti i suoi clienti parcheggi con abbonamenti, parcheggi a ore, lavaggio a mano o automatico, rifornimento carburanti e ricarica per veicoli elettrici oltre all’acquisto di ticket area C al costo di soli 3,00 euro. Personale specializzato, pronto ad offrire un servizio personalizzato e a soddisfare ogni esigenza,  si occuperà di accogliere la clientela e di parcheggiare la vettura senza alcun problema.

Fra gli altri tre parcheggi a Milano, facilmente individuabili e raggiungibili grazie alla segnaletica stradale, c’è il S.Ambrogio Parking in Piazza S. Ambrogio 5/A. I servizi offerti in quest’area vanno dalla possibilità di parcheggi in abbonamento o a ore, ma anche alla fornitura di spazi per location. Collegato ai mezzi pubblici, il S. Ambrogio Parking, altamente automatizzato, grazie a sistemi all’avanguardia, risponde a tutte le esigenze della clientela.  Il personale, infine, offre competenza e qualità.

Il Buonaparteparking, in via Puccini 5, si trova in zona Castello Sforzesco ed è vicino al Teatro Dal Verme, a Piazza Duomo e alla Stazione Cadorna mentre il Carducci Parking, in via Olona 2, si trova vicino alla Basilica di San’t Ambrogio, al Museo della Scienza e della Tecnica e all’Università Cattolica del Sacro Cuore, importante punto di riferimento per medici e pazienti dell’ospedale Multimedica – San Giuseppe. Entrambi questi due parcheggi di Parking Milano Centro offrono le stesse opportunità e gli stessi vantaggi dei due sopra citati e riservano un trattamento speciale alla loro clientela.

Aldo Palmeri e Veronica: la dichiarazione d’amore per la nuova fidanzata

Influenza novembre dicembre 2016 sintomi e rimedi naturali

Influenza novembre dicembre 2016: sintomi, vaccino e rimedi naturali