in

Parco Corolla Milazzo: nuove aperture, oltre 200 assunzioni per lavorare al centro commerciale

Il centro commerciale Parco Corolla di Milazzo, provincia di Messina, è alla ricerca di personale in vista di nuove aperture. Previste ben 200 risorse da assumere nei punti vendita, situati nello shopping center, che saranno presto inaugurati. Se siete interessati, non perdete tempo, la campagna recruiting è aperta. Tra i profili richiesti addetti alle venditi, operatori della ristorazione, ma anche altri profili. Un’opportunità importante considerando che il Parco Corolla, inaugurato nel 2008, che sorge su una superficie di oltre 110mila metri, è in forte crescita ed è tra gli shopping center più grandi della Sicilia. 

Parco Corolla di Milazzo: nuove aperture, oltre 200 posti di lavoro

A dare la notizia il Parco Corolla di Milazzo attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale: «Le nuove aperture si avvicinano, il Parco Corolla è lieto di annunciare che il nuovo ampliamento procede speditamente e che si sono conclusi gli accordi con i negozi che faranno parte della nuova Galleria!». Lo shopping center andrà ad arricchirsi, infatti, di nuovi brand come Motivi, Doppelganger, Tezenis, Calzedonia, Pandora, Carpisa, AW Lab, Bata, Nuna Lie, Alcott, Kasanova, Imperial, Dixie, Intimissimi, Wycon, Fiorella Rubino, Levi’s, Giunti al punto, KFC, Roadhouse e Multisala. In tutto sono richieste 200 nuove risorse, che andranno ad aggiungersi ai 553 dipendenti che già lavorano al Parco Corolla. Inutile dire che tale notizia avrà un’importante ricaduta occupazionale per la regione Sicilia, soprattutto per la città di Milazzo.

Come candidarsi

Chi fosse interessato a lavorare al Parco Corolla di Milazzo, troverà sul sito ufficiale, alla pagina “Lavora con noi”, gli indirizzi e-mail presso i quali inviare la tua candidatura. Basta selezionare il negozio presso cui si desidera lavorare, poi inviare il curriculum vitae con tutte le informazioni necessarie, indicando anche eventuali esigenze particolari. In oggetto occorre indicare il riferimento ‘Selezione prossima apertura Milazzo’.

leggi anche l’articolo —> Amazon apre ad Arzano: nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato

Milano, armato di katana minaccia la gente, poi si scaglia contro la finanza col coltello

Antonio Moriconi, su Instagram in mutande delude le fan: troppo sproporzionato