in

Parigi 7 persone accoltellate in strada: chi è l’aggressore

Parigi: diverse persone sono state accoltellate ieri sera nella capitale francese. L’aggressione, avvenuta ad opera di un uomo, è avvenuta lungo il Quai de Loire, nel diciannovesimo arrondissement di Parigi, intorno alle 22:45 di ieri, 9 settembre. L’aggressore  è stato fermato. Al momento niente farebbe ricondurre i fatti ad un attentato di matrice terroristica.

pordenone anziano sgozzato

Secondo quanto ricostruito da Le Parisien, l’aggressore avrebbe dapprima accoltellato tre persone nei pressi del cinema Mk2, una delle più importanti sale cinematografiche del quartiere del nord di Parigi e molto frequentato dai giovani. Successivamente avrebbe colpito altri tre uomini che giocavano a bocce nei pressi del cinema. Uno di loro sarebbe riuscito a colpirlo con una boccia, ma non è riuscito a bloccarlo. L’individuo si sarebbe quindi allontanato su rue Henri Nogueres, dove si sarebbe imbattuto su due turisti inglesi, ferendone uno al torace.

Potrebbe interessarti anche: Morte Renata Rapposelli news: chiuse le indagini, cosa potrebbe accadere

parigi moto esplode davanti sede diplomatica giordana

Un’altra vittima è stata gravemente ferita da un colpo di pugnale alla testa. L’aggressore, anch’egli ferito, è stato poi fermato da una pattuglia della polizia. In totale, sempre secondo quanto riportato da Le Parisien, sarebbero 7 le persone colpite, di cui 4 in modo grave, ma fortunatamente non in pericolo di vita. al momento si trovano ricoverate negli ospedali Lariboisire, Percy e Foch. L’aggressore sarebbe un ragazzo maggiorenne nazionalità afghana.

Morte Renata Rapposelli

Morte Renata Rapposelli news: chiuse le indagini, cosa potrebbe accadere

Renzi, indagata la moglie Agnese per irregolarità nell’assunzione a scuola: ennesima fake news