in

Parigi attentato terroristico: ecco il post di Marco Carta su Instagram

Unendosi al coro dei vari cantanti italiani e non, ma anche al coro degli sportivi, dei giornalisti e dei vari personaggi del mondo dello spettacolo, Marco Carta su Instagram ha postato, poco fa, queste poche righe con la sua considerazione sull’attentato terroristico a Parigi dopo aver condiviso una delle immagini simbolo di questa nuova strage nel cuore della Francia.

Il vincitore di una delle passate edizioni di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi, ha infatti scritto: “Se è un tentativo per scoraggiarci non funzionerà, tutto il mondo è con #paris che si rialzerà in piedi! L’unica nota positiva (se così si può dire) è che ho visto tante persone sensibilizzarsi in tutto il pianeta, andate a vedere in questa sezione #NotInMyName. Tanti mussulmani che si differenziano, tanti mussulmani che sono contro questo spargimento di sangue, rimangono mussulmani ma PACIFISTI, questo è l’esempio. Rispettare le etnie, gli orientamenti sessuali, le religioni, gli stili di vita. RISPETTARE il PROSSIMO e prenderlo così com’è”. Marco Carta, su Instagram, ha quindi ripreso un po’ le notizie che stavano scorrendo sotto i suoi occhi in queste ore sottolineando come i mussulmani abbiano preso le distanze dagli estremisti dell’Isis e abbiano condannato quanto accaduto a Parigi in una lunga notte di sangue e terrore.

Carta ha poi concluso con: “Ciao sono Marco Carta, mi ritengo vagamente basso e (talvolta) ho un carattere di merda. Spero che il mondo mi accetti per quello che sono senza farmi esplodere una bomba in faccia, in caso contrario sarebbe perfetto un #ciao #goodbye ( #AuRevoir #وداعا ) #HastaLuego ecc..”

Parigi attacco terroristico news

Parigi attacco terroristico: altri attentatori ancora in fuga, sale il terrore

arrestato presunto attentatore a parigi 14 settembre

Strage Parigi, in Germania arrestato terrorista una settimana fa: era collegato ai fatti