in

Parigi, attentato terroristico: i messaggi di solidarietà di Jorge Lorenzo, Nainggolan e Marchisio su Twitter

Sono ore drammatiche quelle che sta vivendo la Francia, dopo gli attentati della notte scorsa. Le reazioni, ovviamente, non sono potute mancare e tanti personaggi pubblici ci hanno tenuto a inviare il proprio messaggio di solidarietà verso un Paese completamente devastato dal terrorismo. I bilanci di sangue sono spaventosi: sette attentati nel cuore di Parigi e oltre 120 i morti per mano dei terroristi dell’Isis, che nella notte hanno parlato di “11 settembre della Francia”.

LEGGI TUTTO SUGLI ATTENTATI DI PARIGI

Nella notte in cui erano impegnate le Nazionali di calcio – gli attentati sono avvenuti proprio nei paragi dello stadio – non potevano mancare ovviamente le reazioni di molti sportivi, visibilmente scossi e turbati da quanto accaduto, praticamente a due passi da loro. Sia Claudio Marchisio che Radja Nainggolan, ma come loro tanti altri, hanno postato su Twitter un messaggio di vicinanza al popolo francese.

I tweet di Claudio Marchisio e Radja Nainggolan

Parigi attentato terroristico

Parigi attentato terroristico

Anche il neocampione della Moto Gp Jorge Lorenzo si è voluto esprimere sull’accaduto, postando un messaggio solidale verso la Francia, definendo orribile quello che sta succedendo.

Parigi attentato terroristico

mostra mercato Bologna 2015

FestAntica 2015 a Bologna: eventi, shopping e spettacoli gratuiti, aspettando il Natale

Antoine Griezmann highlights

Parigi attentato terroristico, la sorella di Antoine Griezmann al Bataclan: è salva