in ,

Parigi attentato terroristico, la sorella di Antoine Griezmann al Bataclan: è salva

Nella notte di ieri Parigi è stata sconvolta da vari attacchi terroristici, di cui uno, quello al Bataclan, è stato tra i più violenti e con il più alto numero di vittime accertate al momento; nell’ex teatro ora adibito a spazio per eventi che si trova nell’XI Arrondissement è stato aperto il fuoco sulle 1500 persone presenti al concerto della band americana Eagle of death metal. 

Per ora il tragico bilancio parla di 87 morti; tra le persone che sono riuscite a scampare alla brutale esecuzione c’è anche la sorella dell’attaccante dell’Atletico Madrid Antoine Griezmann; il giocatore francese ha affidato a Twitter il suo messaggio di solidarietà per quanto accaduto, sottolineando il fatto che la sorella presente al concerto era sana e salva.

“Grazie a Dio mia sorella è riuscita a uscire dal Bataclan. Tutti i miei pensieri ora vanno alle vittime e alle loro famiglie. Viva la Francia!” Questo quanto scritto da Antoine Griezmann sul suo profilo social, concludendo il tutto con quel “Viva la Francia” che sta rimbalzando in queste ore ad ogni angolo del mondo.

 

allarme bomba tour eiffel

Parigi, attentato terroristico: i messaggi di solidarietà di Jorge Lorenzo, Nainggolan e Marchisio su Twitter

Calciomercato Roma news

Calciomercato Roma news, Doumbia sempre più lontano: Cska o Premier League