in ,

Parigi, blitz a Saint-Denis news: donna kamikaze si fa esplodere nel ‘covo’, 3 morti

È di 3 vittime, 5 persone arrestate e 5 feriti tra gli agenti di polizia il bilancio provvisorio del blitz delle teste di cuoio francesi in corso dalle 4.30 di questa notte a Parigi, in un covo di terroristi legati alla strage di venerdì ubicato a Saint-Denis, sobborgo a nordest della capitale francese.

Due terroristi tra le vittime: una donna kamikaze che si è fatta esplodere durante l’incursione dei militari nell’appartamento, ed un altro attentatore legato alla mattanza di venerdì sera. La terza sarebbe un passante, trovatosi accidentalmente in mezzo alla sparatoria avvenuta all’alba. Smentita proprio ora dal ministro dell’Interno francese la notizia della fuga di uno dei terroristi asserragliati nel covo.

Quattro uomini e una donna gli arrestati dalle forze speciali francesi nel corso del blitz di Saint Denis, ancora in corso, giacché il primo obiettivo della operazione militareAbdelhamid Abaaoud presunta mente degli attentati, sarebbe ancora asserragliato, forse con altre 4-5 persone (ma la notizia non è certa) nell’abitazione assediata dai militari. Lo ha confermato la Procura di Parigi, e la notizia è stata ripresa anche da Le Parisien.

mercatini di Natale Alto Adige

Mercatini di Natale 2015 in Alto Adige: ecco gli eventi più belli, da Merano a Bolzano

Kourtney Kardashian

Kourtney Kardashian: si mette a nudo e Kim confessa il disagio