in ,

Parigi Eagles Of Death Metal: la petizione su Facebook dei fan

La strage di Parigi ha profondamente toccato tutto il mondo della musica proprio perché l’attacco terroristico è stato compiuto contro persone innocenti che si stavano divertendo ad un concerto. Il live era quello della band statunitense degli Eagles Of Death Metal, in concerto al Bataclan di Parigi. Mentre il gruppo rock a seguito della strage ha annullato il proprio tour in segno di lutto, alcuni fan su Facebook hanno indetto una petizione in onore di coloro che sono caduti al Bataclan.

Alcuni fan infatti hanno chiesto tramite Facebook di fare in modo che gli Eagles of Death Metal arrivino al primo posto della classifica inglese di vendita dei singoli con la loro cover di “Save a prayer”, scritta dai dai Duran Duran. La petizione si chiama “EODM Save a prayer for UK n. 1” e si tratta di un invito a tutti i fan inglesi della rock band a comprare il singolo entro la mezzanotte di giovedì 19 novembre.

“Per la cronaca, no non abbiamo alcun legame con il gruppo, siamo solo fan felici di essere ancora vivi mentre alcuni nostri colleghi fan degli Eagle Of Death Metal tragicamente non lo sono più.” hanno spiegato gli organizzatori sulla pagina Facebook della petizione che ha già superato il 6 mila like.

Foto: Facebook

strage parigi news

Strage Parigi news: Procura belga smentisce arresto fuggitivo commando

Guns N’ Roses reunion tour 2016: la conferma dei Mötley Crüe e dei Velvet Revolver