Parigi notizia dell’ultim’ora: secondo frammentarie indiscrezioni giunte dalla capitale francese, una motocicletta sarebbe esplosa di fronte alla missione militare della Giordania a Parigi, appunto.
A renderlo noto il ministero degli Esteri giordano, le cui parole sono state citate dall’agenzia Petra. Si è appreso, inoltre, che nessun dipendente della missione sarebbe rimasto ferito, ma di ciò non si ha ancora una conferma ufficiale. La deflagrazione è avvenuta in una zona dove ha sede una serie di obiettivi sensibili tra cui una sinagoga e la sede massonica del Grande oriente di Francia.
Potrebbe interessarti anche —> Potenza: 13enne uccide la nonna con un colpo di fucile, tragedia a Teana
Ancora ignote le cause dell’esplosione, né si conosce l’esatta dinamica dell’accaduto. Proprio in questi minuti la polizia si trova sul posto, in Rue Lafayette, dove ha disposto la chiusura di tutta l’area al traffico, isolando la centralissima strada e la vicina stazione della metro ‘Le Peletier’ della linea 12. In corso sopralluoghi delle forze dell’ordine, che stanno passando al setaccio tutta l’area.
—> TUTTE LE NEWS SU URBANPOST: TIENITI AGGIORNATO
Un rappresentante della sede diplomatica, Abdallah Alolaimat, ha fatto sapere all’Associated Press che al momento non è ancora chiaro se ci sono feriti e se l’obiettivo della detonazione fosse proprio l’ufficio che ospita la missione militare della Giordania a Parigi.
NEWS/ #Parigi Moto esplode davanti missione #Giordania. Nessun ferito. Ambasciata giordana non crede target fosse intenzionale. pic.twitter.com/J9m1FDOJDw
— Rai Radio1 (@Radio1Rai) 4 ottobre 2017