in ,

Parigi, paura per la Germania: allarme bomba in hotel, evacuata la zona

Momenti di terrore e tensione a Parigi nei pressi dell’albergo dove alloggia la Germania che questa sera sarà impegnata in amichevole contro la Francia al Parco dei Prinicipi. Intorno a mezzogiorno la polizia francese ha ricevuto una telefonata anonima che avvertiva della presenza di un ordigno nei pressi dell’hotel della Germania. La notizia dell’allarme bomba nei pressi dell’hotel della Germania è stata riportata dal quotidiano tedesco online Bild.

La zona è stata subito evacuata e i giocatori e lo staff della Germania campione del Mondo hanno trascorso alcune ore all’esterno della struttura mentre le forze dell’ordine setacciava la zona in lungo e in largo. L’albergo della Germania si trovava nel sedicesimo arrondissement di Parigi, nei pressi del Roland Garros, dove i campioni del Mondo hanno proseguito la loro preparazione in vista dell’amichevole di questa sera.

Per la Francia l’amichevole di questa sera potrebbe essere una piccola vendetta nei confronti della Germania che ha eliminato i transalpini ai quarti di finale dell’ultimo mondiale grazie al gol di Hummels. Sia Low che Deschamps approfitteranno di questa amichevole per fare alcuni esperimenti in vista degli Europei di giugno. Tra le fila della Germania da tenere d’occhio Leroy Sanè dello Schalke 04, tra i francesi occhi puntati sulla stella del Manchester United Anthony Martial.

ATP World Tour Finals London 2015

ATP World Tour Finals Londra 2015, gironi sorteggiati: ecco i gruppi

The Vampire Diaries 7×07 anticipazioni, Damon e Stefan hanno un fratello: incontro col padre