in ,

Parigi: ragazzo sodomizzato da un poliziotto, accese proteste nelle banlieue

Parigi: ragazzo sodomizzato da un poliziotto e picchiato da altri 3, scoppiano le proteste nelle banlieue della capitale francese, da ormai tre giorni teatro di scontri e violenze tra giovani e forze dell’ordine.

L’episodio scatenante la violenza dei giovani verso la polizia è stato il fermo di un giovane di 22 anni di colore giovedì scorso, nel sobborgo settentrionale di Aulnay-sous-Bois. Secondo le accuse quattro agenti lo avrebbero arrestato e prima pestato selvaggiamente (il tutto davanti a una telecamera di sorveglianza che ha ripreso la scena), e uno dei militari addirittura sodomizzato con un manganello telescopico.

I quattro agenti sono stati sospesi: uno di loro, che si è difeso dalla accusa di presunto stupro parlando di “incidente”, è accusato di violenza sessuale, gli altri tre sono accusati di violenza volontaria. La vittima si chiama Theo ed ha denunciato le violenze subite all’emittente televisiva Bfmtv, rivelando di aver dovuto subire un intervento chirurgico per via dello stupro.

Il video dell’aggressione ha scosso e indignato l’opinione pubblica francese. Il primo ministro Bernard Cazeneuve ha condannato duramente l’accaduto, chiedendo “fermezza” contro i responsabili delle violenze: “Mi rendo bene conto di quanto i poliziotti e i gendarmi siano esposti nella lotta contro il terrorismo e contro le violenze, ma devono comportarsi in ogni momento in modo esemplare”.

unghie gel, unghie gel 2017, unghie gel 2017 immagini, unghie 2017 moda, unghie 2017 tendenze, unghie bianche, unghie con smalto bianco,

Unghie gel 2017 moda: come rendere unico lo smalto bianco [FOTO]

Tiziano Ferro Il Mestiere della Vita Tracklist

Il Conforto Testo Tiziano Ferro: arriva il nuovo singolo con Carmen Consoli