in ,

Parigi settimana della moda 2015, le 8 cose più strane viste in passerella

Archiviata Milano, è il turno della settimana della moda 2015 di Parigi che riempirà le passerelle fino al 7 ottobre. I primi giorni sono stati prettamente provocatori: cavalli in passerella, modelle una sopra l’altra e cinture al collo hanno colto di sorpresa il pubblico in sala ma non di certo gli esperti del settore. Stranezze, outfit stravaganti e oggetti bizzarri: ve li presentiamo all’interno della nostra fotogallery.

Partiamo da Jacquemus, che non solo ha fatto sfilare in passerella un cavallo bianco ma ha presentato la maglia senza maniche con cravatta e il vestito con su disegnato un tailleur. C’è poi Rick Owens che ha lasciato tutti di stucco facendo sfilare le modelle appese una sopra l’altra, come se si trattasse di uno spettacolo circense. Anche Maison Margiela ha stupito con le sua nuova collezione 2016: scarpe dalla forma assolutamente strana, con tacco e rigonfiamento posteriore, e borse allacciate al vestito tramite una corda, come se fossero appese.

E non poteva mancare Yang Li che ha presentato la sua collezione completa di vere e proprie cinture per il collo. Nei suoi abiti si nota subito il tocco dark, misto a elementi goth chic, con queste aggiunte stravaganti di dettagli fortemente di impatto.

Foto tratte da Instagram

Come eliminare gli acari rossi, acari rossi rimedi naturali, ragni rossi come eliminare, ragni rossi in casa, acari rossi in casa

Come eliminare gli acari rossi: rimedi naturali per allontanare i piccoli ragni da casa

Eventi Palermo 2015, mostra Palermo 2015, Bellini e Caravaggio

Eventi gratuiti Palermo 2015: “Capolavori che si incontrano”, la mostra d’arte che ospita le opere di Bellini e Caravaggio