in ,

Parigi settimana della moda: il meglio della primavera estate 2016

All’ombra della Tour Eiffel si sta svolgendo dal 29 settembre la settimana della moda di Parigi che si protrarrà fino al 7 ottobre. Per sette giorni, sfileranno in passerella le collezioni Primavera Estate 2016 dei maggiori stilisti francesi (e non) ma anche di interessanti designer emergenti. In questi primi giorni molte sono state le stranezze apparse sulle passerelle francesi, ma i capi d’abbigliamenti e gli accessori più fashion restano al centro della manifestazione parigina. Proprio per questo motivo su UrbanDonna potrete trovare i capi più belli che il pubblico ha potuto ammirare durante le sfilate della settimana della moda di Parigi.

Da Alexander McQueen a Balenciaga, passando per Vivienne Wstwood è difficile fare una scelta ma ha sicuramente colpito in positivo l’eleganza e il minimalismo di Christian Dior che propone una nuova visione del classico tailleur bilanciando amabilmente il bianco e il nero. Non è da meno Chloé che nella sua collezione primavera estate 2016 riesce a mixare brillantemente l’eleganza soft dei completi, la freschezza dei mini-dress e l’anima casual dei suoi capi più da “tempo libero”.

Balenciaga per la prossima stagione calda si supera e propone un’intera collezione in bianco avorio; l’ispirazione è la lingerie e gli ornamenti in pizzo rendono unici i suoi modelli. Stella McCartey propone una donna vera, forte fatta di colori, di contrasti e di fantasie geometriche che mettono in risalto la femminilità. Capi eccezionali, disegnati da una donna, per le donne.

unghie moda autunno 2015, nail art, unghie a righe, unghie decorate,

Unghie moda autunno 2015: righe, forme geometriche e design squadrato

liverpool nuovo allenatore, liverpool ancelotti, liverpool

Liverpool nuovo allenatore: Jurgen Klopp e Carlo Ancelotti i favoriti