in ,

Parigi, studente italiano morto: spunta l’ipotesi suicidio

Si infittisce il giallo che riguarda la morte di uno studente italiano a Parigi; il giovane Ciro Ciocca, che si trovava nella capitale francese per il progetto Erasmus, era stato trovato privo di vita nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 settembre e in un primo momento le autorità francesi avevano parlato di un’aggressione con il coltello, dovuto probabilmente ad un tentativo di furto finito male.

Dopo alcuni giorni di indagine però, gli inquirenti francesi avrebbero aperto una nuova pista: non più omicidio, bensì suicidio. Lo studente di Riccia (Campobasso) sarebbe morto a Parigi dopo giorni di agonia, anche se tutto rimane ancora da chiarire visto che le informazioni in mano alla polizia transalpina sono ancora frammentarie e le indagini ancora in corso.

Nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 settembre il fratello di Ciro, Gianluigi, aveva affidato a Facebook il suo dolore, scrivendo il post: “Non doveva succedere a lui” A questo primo messaggio ha successivamente aggiunto, rivolgendosi a Dio: “Se esisti davvero fai qualcosa!!!”

Mostra del Cinema di venezia 2016 programma 9 settembre

Venezia 73 diretta live blog 8 settembre 2016: gli aggiornamenti dalla Mostra del Cinema [FOTO]

paradise trailer Andrei Konchalovsky venezia 73

Mostra del Cinema di Venezia 2016, “Paradise”: il trailer del film di Andrei Konchalovsky