in

Parigi ultime notizie, grave lutto per gli Eagles of Death Metal: il messaggio straziante della fidanzata

Il ringraziamento ai fan, gli assoli perfetti e due spari di sottofondo: “Pensavamo facesse parte dello show”, hanno dichiarato i sopravvissuti alla strage di Parigi, che si trovavano al Bataclan per il concerto degli Eagles of Death Metal. L’assordante rumore che hanno sentito, purtroppo, era in realtà solo l’avvertimento della carneficina che ci sarebbe stata da lì a poco. Tra le vittime del Bataclan anche Nick Alexander, l’addetto al merchandising della band.

“3 anni fa ci siamo incrociati per la prima volta. Mi sono innamorata sin dal primo momento in cui ho posato i miei occhi su di te. La nostra è stata la relazione più intensa che abbia mai vissuto. Eri tutto per me. Il mio amante, il mio migliore amico, la mia anima gemella”: Polina Buckley è la fidanzata di Nick Alexander, il primo britannico morto durante la tragica notte del 13 novembre a Parigi.

Il messaggio straziante che Polina Buckley ha scritto su Facebook, in memoria del fidanzato morto, ha lasciato senza parole anche i membri degli Eagles of Death Metal che, in un’intervista rilasciata dopo l’attentato di Parigi, hanno dichiarato di aver perso uno di loro, un grande uomo, un grande amico. “Il mio cuore è distrutto. Mi mancherai terribilmente. Riposa in pace mio dolce principe. Ti amerò per sempre”, conclude Polina Buckley.

treno deragliato strasburgo news vittime

Treno deragliato a Strasburgo, il bilancio si aggrava: “A bordo anche bambini”

Juventus News Oscar

Calciomercato Juventus News: Oscar il sogno per giugno, Lavezzi e Gundogan per gennaio