in ,

Parigi ultime notizie: terrore a Place de la Republique, è un falso allarme

Nuovo allarme a Parigi, dopo gli attentati terroristici di venerdì 13 Novembre 2015. Poco fa a Place de la Republique si è diffuso il panico e la folla di persone che si era recata sul posto per commemorare le vittime ha iniziato a fuggire in ogni dove. Nel cuore della capitale della Francia i parigini hanno rivissuto la sera e la notte di venerdì scorso quanto i terroristi dell’Isis hanno sparato alla persone che stavano cenando con amici e parenti nei vari locali della città e poi hanno preso in ostaggio tutti quelli che stavano assistendo al concerto metal al Bataclan arrivando ad uccidere gran parte degli spettatori.

Le persone, sentendo nuovamente rumore di spari, hanno iniziato a fuggire da place de la Republique, e mentre la polizia blindava l’intera area, molti si sono rifugiati all’interno di case e alberghi. Mentre alcuni testimoni erano sicuri di aver udito degli spari, ha preso sempre più piede la notizia che si trattasse solamente di petardi e che quindi l’allarme fosse infondato.

Il panico si è diffuso anche nella televisione italiana grazie ad un collegamento con Studio Aperto, il telegiornale di Italia 1. L’inviata, coinvolta nel fuggi fuggi, ha così raccontato in diretta cosa stavano vivendo in quel momento, ma secondo la polizia l’allarme era infondato. La gente che si era ritrovata, contravvenendo al coprifuoco, si è solo spaventata per il rumore dei petardi.

crema viso fai da te, crema viso naturale, crema viso dermatite atopica, crema viso idratante, crema viso fatta in casa,

Crema viso naturale e fai da te: lo sperma è l’ingrediente segreto

Allarme a Roma

Allarme a Roma, Suv con fucili a bordo: erano solo armi giocattolo