in

Paris Saint Germain-Sirigu: rinnovo all’orizzonte

Salvatore Sirigu proseguirà – a meno di intoppi che, a questo punto, sarebbero da definire a dir poco clamorosi – la sua fortunata avventura all’ombra della Torre Eiffel. Il forte portiere italiano classe ’87, infatti, ha un contratto in scadenza giugno 2015 e ancora non si è affrontato il tema con la dirigenza del Paris Saint Germain. In Francia (voci maligne) si vocifera di problemi circa la trattativa, ma nulla di tutto ciò corrisponde al vero.

Sirigu PSG

L’estremo difensore della Nazionale di Cesare Prandelli non avrà particolari problemi nel prolungare il vincolo in essere, agevolato – ovviamente – dal rendimento altissimo avuto dal momento del suo sbarco a Parigi, acquistato dal Palermo, e anche lo stesso giocatore è entusiasta nel proseguire la sua avventura francese.
Come riferisce il sito di calciomercato Tuttomercatoweb, il rinnovo fino al 2017 è solamente questione di tempo, anche se i rumors che riguardano il Milan, alla ricerca dell’erede di Abbiati, non mancano.

Ma, come detto, difficilmente Laurent Blanc farà partire il portiere ex Palermo e Cremonese che, dopo circa 90 gare in maglia PSG, è diventato un vero punto di forza nella formazione campione di Francia, oltre ad essere diventato l’erede designato di Gianluigi Buffon in Nazionale, agevolato anche dall’età.

Seguici sul nostro canale Telegram

Stasera in diretta Tv: Le Iene show, Ballarò e Il coraggio di una donna

calciomercato news

Juventus: Bonucci verso il Monaco (Video)