in

Parlamentari Pdl al Tribunale di Milano (Video)

Decine di parlamentari del Popolo della Libertà, tra neoeletti alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica, si sono recati “spontaneamente” nei pressi del Tribunale di Milano.

deputati pdl tribunale milano

Un sit-in di protesta contro la magistratura, rea di “voler eliminare definitivamente Silvio Berlusconi dalla scena politica italiana per via giudiziaria”. Questa, secondo il segretario del Popolo della Libertà, Angelino Alfano, la motivazione della manifestazione odierna.

Dopo essersi radunati sulle scale dinanzi al Palazzo di Giustizia, sono addirittura entrati nell’atrio del Tribunale di Milano, capeggiati dallo stesso Alfano. Tra questi c’erano anche Roberto Formigoni, Alessandra Mussolini, Domenico Scilipoti e più fidati collaboratori di Berlusconi.

Ecco, direttamente da Repubblica Tv, il video dell’adunata dei Parlamentari PDL davanti al Tribunale di Milano.

BERLUSCONI LEGITTIMO IMPEDIMENTO NEGATO: PARLAMENTARI PDL

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Curry vegetariano di cavolfiore e patate: foto e ricetta

Berlusconi legittimo impedimento negato: rivolta dei Parlamentari Pdl