in

Parlamento Europeo, concorso 2016 per funzionari: ecco come candidarsi al bando Epso

È stato attivato un nuovo bando di concorso per funzionari nell’anno 2016 da parte dell’ufficio europeo di selezione del personale – Epso – dedicato alla ricerca di responsabili dell’accreditamento e addetti alla reception. Ecco tutte le informazioni utili.

Il concorso attivato da Epso seleziona nuovi funzionari che andranno a svolgere le seguenti mansioni principali: spostarsi nelle sedi di Bruxelles, Strasburgo e Lussemburgo del parlamento europeo, lavorare in base a turni stabiliti e gestire l’accoglienza, l’accreditamento e le domande per il rilascio di carte d’accesso. Sono disponibili 55 posti così ripartiti: 45 posti riservati a personale di grado SC 1 e 10 posti riservati a personale di grado SC 2.

[urban-lavoro lavoro=”funzionari” dove=”italia”/]

È possibile candidarsi a uno solo dei posti disponibili e la scelta dev’essere necessariamente operata al momento dell’iscrizione al bando di concorso. I requisiti di base richiesti per potersi candidare sono i seguenti: conoscenza minimo livello B2 della lingua francese, inglese o tedesca e conoscenza di livello minimo C1 di una delle 24 lingue ufficiali europee. La scadenza è fissata al 6 settembre 2016. Per potersi candidare è necessario collegarsi al sito ufficiale dove è presente il bando completo.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

OMICIDIO NOVENTA PARLA PAOLO

Isabella Noventa ultime notizie: spunta un “terzo scenario”

Concerti 2016 Italia, da Ermal Meta a Moreno, passando per Andrea Mirò e I Perturbazione: gli appuntamenti estivi