in ,

Parliamone sabato donne est: Fabio Testi vuole “chiudere la Boldrini” e aprire i bordelli

Anche dopo la chiusura del programma Parliamone Sabato di Paola Perego le polemiche non finiscono. La discussione avvenuta negli studi di Rai Uno sulle differenze tra donne dell’Est e italiane ha fatto parlare mezza Italia. Da una parte molte donne indignate per la trattazione di argomenti sessisti e maschilisti, dall’altra chi sostiene si trattasse di una semplice discussione su alcuni dati di fatto. Fra questi ultimi si trova uno dei presenti alla trasmissione incriminata, l’attore Fabio Testi. Contattato da La Zanzara, Testi ha dato il suo personale parere sull’intera vicenda e il polverone che ha scatenato.

Dopo aver appreso in diretta dal conduttore Cruciani la decisione di Campo Dall’Orto di chiudere Parliamone Sabato, Fabio Testi ha commentato così. “Perchè chiudono la trasmissione della Perego? Dovrebbero chiudere la Boldrini, non la Perego.” Il riferimento è alla Presidente della Camera e alla sua presa di posizione contro l’argomento trattato nella trasmissione. “Ne vediamo di tutti i colori in Parlamento”, ha continuato l’attore. “Sarebbe da chiudere, e adesso per due cosette che abbiamo detto chiudono una trasmissione”.

Entra poi nello specifico sui temi trattati e sulle donne dell’Est Europa. “Alcune cose di quella lista erano anche vere, tipo il fisico delle ragazze dell’Est che è una questione di Dna. Ed è pure vero che non sono bigotte e perdonano di più i tradimenti, sono più libere. Certo, sono generalizzazioni ma in percentuale è così. Le donne dell’Est si sentono in colpa perché non riescono ad eccitare il loro uomo. Per noi maschi latini è importante. Si tratta di una cosa culturale. Sono come le geishe orientali”. L’attore veronese parla anche dei bordelli, che “esistono ovunque tranne che in Italia […] A noi manca il supermercato dell’erotismo, mancano i bordelli. Molti problemi sarebbero superati, molte frustrazioni e complessi sarebbero superati, gli uomini potrebbero sfogarsi meglio. Pago e mi diverto. E’ una cosa che ci salva. Tutti noi abbiamo una vena di perversione, ed è giusto così “

omicidio antonella lettieri news

Omicidio Antonella Lettieri: qual è il ruolo della moglie di Salvatore Fuscaldo?

aldo montano papà

Aldo Montano figli, il campione Olimpionico parla della sua paternità: “Mi ha cambiato la vita”