in ,

Parma calcio ultimissime: altri 4 punti di penalizzazione, Serie B ad un passo

Continua il calvario del Parma calcio, in una stagione in cui gli emiliani sono passati dall’Europa League conquistata sul campo al termine dello scorso campionato, al fallimento pilotato e all’ultimo posto in classifica che quasi certamente porterà alla retrocessione: gli emiliani infatti sono stati ulteriormente sanzionati per le inadempienze societarie con altri 4 punti di penalità.

Vengono così vanificati gli ultimi risultati positivi conquistati sul campo negli ultimi match; con altri 4 punti in meno, la squadra allenata da Roberto Donadoni scivola a 12 punti in classifica con un piede e mezzo ormai in Serie B. La sconfitta di ieri nel recupero contro il Genoa poi ha ulteriormente affievolito le speranze di una rimonta già utopica.

L’ennesima penalizzazione è stata frutto delle inadempienze amministrative degli ultimi mesi, andandosi ad aggiungere alle altre sanzioni che erano state comminate tra dicembre e marzo scorsi, dovute al mancato pagamento Irpef ed ancora una volta ad inadempienze amministrative; in aggiunta, sono stati inflitti altri 6 mesi di inibizione a Pietro Leonardi, così come per Giampietro Manenti. 

Guerrina Piscaglia news a Mattino 5

Guerrina Piscaglia scambio di tomba, news a Pomeriggio 5: nuovo sopralluogo in cimitero

Omicidio Pordenone ultime news

Omicidio Pordenone news: sentito 4 volte il testimone delle ‘rose appassite’