in

Parma calcio ultimissime: in arrivo sanzione FIFA?

Sembra proprio non avere fine l’incubo che sta vivendo il Parma; la società emiliana, oltre ai già noti problemi di liquidità e di debiti che potrebbe presto portare il club in tribunale e al fallimento, presto potrebbe trovarsi a dover fare i conti anche con una nuova sanzione con conseguente penalizzazione che arriva direttamente dal massimo organo di vigilanza calcistica.

La FIFA infatti potrebbe presto infliggere una multa al Parma, al quale si aggiungerà una penalizzazione di almeno 6-7 punti in classifica; il tutto sarebbe legato al contenzioso in atto per il trasferimento in gialloblu del centrocampista McDonald Mariga. Il centrocampista ex Inter, si era trasferito dall’Helsingborg al Parma ma le rate di pagamento non sarebbero state estinte nei tempi utili.

Proprio per questo la penalizzazione sembra quasi inevitabile; inoltre, così come riportano i colleghi di TuttoMercatoWeb.com, sono ancora da valutare le situazioni legate ad altre due operazioni: quella di Valeri Bojinov che arrivò ai Ducali dal Manchester City e quella di Christian Zaccardo che sbarcò in gialloblu dal Wolfsburg. In attesa di capire quello che succederà in Italia, ecco che un’altra spada di Damocle a livello internazionale pende sul Parma.

 

Ausilio calciomercato inter

Inter ultimissime, Ausilio: “Saremo da scudetto e i big restano”

Furgone Bossetti caso Yara

Caso Yara, furgone Bossetti 7 volte davanti palestra: la prova dei filmati