in

Parma calcio ultimissime: cessione ufficiale, da martedì la nuova proprietà

Dopo le indiscrezioni svelate dai colleghi di SkySport poco prima del match di campionato dell’ultimo turno, ci sono state le conferme e quest’oggi è addirittura arrivata la conferma ufficiale che il Parma calcio ha cambiato proprietario. Il presidente Ghirardi, così come si apprende da una nota comparsa sul sito dei Ducali che ha confermato che il pacchetto di maggioranza è passato di mano.

Sul sito della società emiliana non viene fatta chiarezza però su chi saranno i nuovi proprietari e non vengono fatti nomi riguardo coloro che fanno parte della cordata russo-cipriota, rappresentata dall’avvocato Fabio Giordano, che ha rilevato la società; nella nota viene specificato che i nuovi proprietari verranno presentati nella giornata di martedì. Di seguito vi riportiamo quanto apparso sul sito del Parma:

“La società Parma F.C. comunica che nella giornata odierna è stato raggiunto l’accordo per la cessione del pacchetto di maggioranza della controllante Eventi Sportivi S.p.A., le cui azioni verranno girate davanti al Notaio Giovanni Posio di Brescia martedì 16 dicembre 2014 in favore degli acquirenti.”

Calciomercato Inter

Qarabag – Inter 0-0 video gol, sintesi e highlights

X Factor 8 finale

X Factor 8 finale: chi è Madh?