in

Parma calcio ultimissime: Ghirardi cede ad una cordata russo-cipriota

Svolta incredibile in casa Parma: a poche ore dal match di campionato contro la Lazio, la società emiliana è stata ceduta ad una cordata russo-cipriota di imprenditori che operano, secondo le indiscrezioni raccolte dai colleghi della redazione di SkySport, nel settore petrolifero. Al momento non sono chiari i dettagli dell’operazione ma è il tutto sarebbe già concluso e addirittura sarebbe già stato comunicato ai giocatori.

SkySport riporta che il frontman dell’operazione al momento sarebbe l’avvocato Fabio Giordano che rappresenterebbe la cordata e che svolgerà il ruolo di vice presidente nel futuro assetto societario; non sono ancora chiari però i nomi degli altri investitori, nomi che sicuramente verranno fuori con l’ufficializzazione dell’operazione nel corso dei prossimi giorni.

Colpo di scena dunque in casa Parma, con il presidente Ghirardi che alla fine ha ceduto i Ducali come più volte affermato da settembre ad oggi; l’esclusione dall’Europa League è stato un duro colpo e le motivazioni di fare calcio dell’ormai ex proprietario sono venute meno. Attendiamo dunque di capire quali saranno le prospettive future del Parma con questa nuova proprietà.

Orazio Fidone dichiara alla stampa che ha un alibi di ferro

Andrea Loris Stival ultime notizie, Orazio Fidone ai giornalisti: “Ho un alibi di ferro”

Diretta Serie A

Napoli – Empoli: risultato finale al San Paolo: 2-2