in ,

Parma calcio ultimissime, parla Tommasi: “Il Parma terminerà il campionato”

Il Parma di Roberto Donadoni recupererà questo pomeriggio alle 18,30 la gara contro l’Udinese non giocata alla 24esima giornata; a tenere banco a Collecchio però sono ancora le questioni economiche disastrose in cui versano i Ducali. Il club è stato dichiarato ufficialmente fallito e i curatori fallimentari, insieme a Demetrio Albertini sono già da tempo all’opera anche se è risaputo che non è facile entrare in contatto con una situazione del genere.

A parlare alla vigilia del match di campionato è stato il presidente dell’AssoCalciatori Damiano Tommasi; l’ex centrocampista della Roma ha analizzato la situazione ed è stato in visita alla squadra. Tommasi ha sottolineato come verrà portata a termine la stagione e di come verranno pagati gli stipendi dei dipendenti non calciatori e delle giovanili tramite i soldi della Lega, mentre ai calciatori in rosa spetterà il rimanente da spartire. Di seguito le parole del presidente dell’AssoCalciatori, tratte da TuttoMercatoWeb.Com:

“La situazione ora è abbastanza delineata e si sta ragionando sul futuro. Non è semplice, ma ci sono idee chiare sulle problematiche da risolvere. Dovrebbero esserci le risorse per finire il campionato. Debito sportivo? Oltre a quello c’è anche il costo azienda per il prossimo anno, che non è indifferente: chi si accolla il debito sportivo deve anche mettere in conto la gestione dell’azienda per i prossimi anni.  Ottimismo? La situazione è sempre critica, difficile ipotizzare cosa possa succedere l’anno prossimo: di sicuro sono ottimista che il 15 aprile si riesca a garantire l’esercizio provvisorio.”

tendenze moda primavera estate 2015, fianchi larghi consigli

Moda primavera estate 2015: come si nascondono i fianchi troppo larghi?

25 aprile 2015 a Roma e Milano: eventi e proposte per il Giorno della Liberazione