in ,

Parma calcio ultimissime: si ritira anche Mike Piazza, dalle 14 sarà Serie D

Poco fa avevamo detto che le speranze di salvataggio del Parma erano ridotte ad un lumicino, ora pare essere calato definitivamente il sipario sulla vicenda; dopo il ritiro della cordata “Magico Parma” guidata da Corrado, anche quella dell’ex giocatore di baseball americano Mike Piazza ha annunciato di aver abbandonato la corsa per l’acquisizione dei Ducali.

Con spiegazioni analoghe a quelle date dal gruppo di Corrado, la cordata “Nuovo Calcio Parma srl” si è fatta da parte, sottolineando come le passività attuali e i debiti che matureranno nel futuro si sono rivelati insostenibili; dalle ore 14 dunque il Parma sarà ufficialmente fallito definitivamente e la squadra sprofonderà tra i dilettanti in Serie D. Di seguito il comunicato di Mike Piazza:

“Con grande tristezza e rammarico devo comunicare l’abbandono della trattativa per l’acquisizione del Parma F.C. Comprendo e condivido l’amarezza dei tifosi del Parma per questa decisione. Assieme ai co-investitori nel progetto non abbiamo ritenuto sostenibili gli investimenti necessari per coprire le passività attuali e future di una squadra il cui avviamento è stato fortemente pregiudicato. Desidero ringraziare tutta la città di Parma per il sostegno ricevuto ed i miei colleghi Maurizio Franzone, Gibo Gerali, e Bill Holmberg : la loro esperienza ed il loro aiuto in questa vicenda sono stati inestimabili. Infine voglio ringraziare i curatori e tutti quanti hanno profuso, senza risparmio, tempo ed energie per cercare una soluzione positiva alla crisi del Parma. Mike Piazza”

World League volley 2015

World League volley 2015 Italia-Brasile 0-3: rivincita senza storia a Firenze

Fabrizio Corona ultime notizie

Fabrizio Corona scarcerato: l’ex re dei paparazzi insegnerà fotografia