in

Parma, donna picchiata a sangue e uccisa dal vicino di casa: massacro a San Paolo di Torrile

Parma, donna di 44 anni picchiata e uccisa dal vicino di casa a San Polo di Torrile. Il brutale delitto si è consumato nel tardo pomeriggio di ieri in provincia di Parma. La vittima è Filomena Cataldi, impiegata in un’azienda di prodotti gastronomici; secondo quanto trapelato, sarebbe stata selvaggiamente picchiata ed uccisa in via Romagnoli con un corpo contundente, dopo una lite. Il killer, già tratto in arresto, è il vicino di casa che abita proprio al piano di sopra.

I carabinieri avrebbero già fermato l’autore del terribile gesto, un 36enne di origine cinese. Al momento non è chiaro il motivo che avrebbe scatenato la lite. Sarebbe stato lo stesso autore dell’omicidio a chiamare il 112 e confessare l’orrendo crimine. L’uomo, hanno riferito i vicini di casa sentiti come persone informate dei fatti, aveva già avuto altri comportamenti violenti sia con la moglie che con alcuni residenti dello stabile ma a suo carico non risulterebbe esserci alcuna denuncia. La vittima era sposata e molto conosciuta in paese. Pare dunque che in tanti sapessero dell’indole aggressiva dell’uomo.

Potrebbe interessarti anche: Omicidio Loris Stival news: il nonno Andrea è stato scagionato

Secondo quanto finora ricostruito dai carabinieri, il delitto è avvenuto attorno alle 17.30 di ieri 22 agosto in un condominio di via Romagnoli, nella periferia di San Polo di Torrile. Ci sarebbe stato un diverbio fra i due ed il 36enne, che abita al piano di sopra, avrebbe sceso le scale e, una volta entrato nell’appartamento della donna, l’avrebbe prima picchiata con ferocia colpendola più volte al volto e al corpo, per poi strangolarla e accoltellarla alla gola. Un vero e proprio massacro. Raccontano alcuni inquilini che un residente nella stabile avrebbe anche pensato di trasferirsi proprio per evitare i comportamenti violenti del cittadino cinese. Non si conoscono al momento i motivi che hanno scatenato la lite con la signora Filomena Cataldo.

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi martedì 18 settembre 2018

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi giovedì 23 agosto 2018

pensioni accredito 2018 settembre

Pensioni 2018 accredito settembre: ritardo nei pagamenti? Ecco qual è la data