in ,

Parma, duplice omicidio: mamma e figlia trovate in una pozza di sangue, sospettato il figlio ventunenne

Duplice omicidio a Parma dove una donna di 43 anni e la figlia di 11 sono state trovate senza vita verso le 21 di martedì nel loro appartamento al sesto piano di un palazzo al civico 21 nel quartiere San Leonardo nei pressi della stazione ferroviaria. La donna si chiamava Patience Nfum. La figlia Magdalene Nyantakyi. Sono state uccise con molte coltellate: una scena del delitto raccapricciante con macchie di sangue ovunque tanto che già nel corridoio e nell’ingresso è stato quasi impossibile accedere alle altre stanze. A scoprire i corpi il figlio 25enne Raymond, una volta rientrato nell’abitazione dopo il turno di lavoro nella ditta metalmeccanica. Ha chiamato il 113 e poi è stato portato in Questura per accertamenti. 

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

A essere sospettato è il secondogenito della famiglia, Solomon Nyantaki, 21enne, irreperibile e il cui cellulare sembra essere “morto” dopo le tre di ieri pomeriggio. Orario importante poiché, secondo testimoni, proprio verso quell’ora a Parma si sarebbero sentite delle urla da parte della figlia undicenne: “Mamma, mamma”, raccontano i testimoni. Solomon sarebbe assente da casa da almeno tre giorni. Elementi ulteriori potrebbero arrivare dall’esame delle telecamere di videosorveglianza presenti lungo la via.

>>> Tutte le breaking news con UrbanPost <<<

Solomon, 21 anni, ha un passato da ex calciatore: ha militato nel settore giovanile del Parma arrivando anche in prima squadra quando gli emiliani erano in serie A con Donadoni. Il passaggio al Milan è stato frenato dall’allora responsabile del settore giovanile emiliano, Francesco Palmieri. Da allora la sua carriera si è interrotta bruscamente con l’ultima avventura nell’Imolese. Sul luogo del duplice delitto il pubblico ministero di turno Paola Dal Monte, la polizia scientifica e diverse pattuglie della squadra mobile di Parma. Il padre in questo momento è in Inghilterra per ragioni di lavoro.

Seguici sul nostro canale Telegram

Pensioni 2017 pensione anticipata per le donne con l'Ape social

Pensioni 2017 news: pensione anticipata per le donne attraverso l’Ape social?

Calciomercato Schick Juventus

Calciomercato Juventus, problemi per Patrick Schick? Le ultimissime