in

Parma – Fiorentina: probabili formazioni Serie A diciassettesima giornata

Martedì 6 gennaio alle ore 15 si sfideranno allo stadio Tardini ParmaFiorentina che sperano di poter iniziare il nuovo anno con il piede giusto. Il Parma prova a racimolare punti per cercare di uscire da una situazione che sta diventando sempre più drammatica, la Fiorentina cerca invece la vittoria per continuare a sognare il terzo posto e per dimenticare il più presto possibile il vuoto lasciato da Neto. Per farlo Vincenzo Montella dovrebbe affidarsi a Tatarusanu all’esordio stagionale in Serie A ma con sei presenze in Europa League, davanti al portiere romeno ci saranno i soliti 3 che oramai sono diventati il terzetto titolare. L’unico dubbio riguarda il centrocampo con Borja Valero squalificato e Aquilani in condizioni non ottimali dovrebbe venire data un’occasione a Jasmin Kurtic, nonostante le voci di mercato che lo riguardano.

Gli altri due posti di centrocampo saranno occupati dagli altri due cileni: Pizarro e Mati Fernandez, la coppia d’attacco sarà invece composta da Juan Cuadrado e Mario Gomez. Il Parma invece cercherà di dare del filo da torcere ai Viola con il classico 3-5-2, notizie positive arrivano dal quasi certo ritorno tra i pali di Antonio Mirante. Regia affidata a Lodi che ancora non ha dimostrato tutta la sua classe mentre la coppia d’attacco sarà composta da Cassano e Palladino. Arbitra la gara il signor Damato di Barletta. Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

PARMA (3-5-2) Mirante; Coda, Paletta, Lucarelli; Rispoli, J.Mauri, Lodi, Gobbi, De Ceglie; Cassano, Palladino.                                           FIORENTINA (3-5-2) Tatarusanu; Savic, Gonzalo, Basanta; Joaquin, Kurtic, Pizarro, Mati Fernandez, Alonso; Cuadrado, Gomez.

Madonna in Rebel Heart

Madonna si scusa con i fan su Facebook

La sua è stata una scelta di grande equilibrio

Fabrizio Frizzi a L’Arena: “Rita Dalla Chiesa assente al mio matrimonio? Scelta di grande equilibrio”