in

Parma, incidente stradale: morto un motociclista

La strada continua a mietere le sue vittime. Questa volta l’incidente stradale è avvenuto in provincia di Parma nella notte di oggi, 26 giugno 2019. A perdere la vita è stata un motociclista. Il motociclista avrebbe perso il controllo della sua moto e sarebbe così finito fuori strada schiantandosi probabilmente contro un albero. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, ma per il motociclista non c’era più nulla da fare. E’ morto sul colpo. Al momento gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire le dinamiche dell’incidente mortale. Una vera e propria tragedia che ha gettato nello sconforto e nel dolore più atroce un’intera famiglia.

 

Leggi anche –> Giulianova, 15enne disperso col materassino: mare troppo mosso e allarme in ritardo

La ricostruzione dell’incidente

Un incidente mortale è avvenuto a Castione Baretti una frazione del comune di Traversetolo, in provincia di Parma. Il fatto è accaduto nel rettilineo prima di Castione, sulla provinciale per Neviano, una zona già teatro di incidenti mortali.Dalle prime ricostruzioni degli inquirenti l’incidente dovrebbe essere avvenuto durante la notte di oggi 26 giugno 2019, ma l’allarme sarebbe scattato solo in mattinata intorno alle 9 perché la moto uscita fuori strada non era facilmente visibile dalla strada.A causa dell’incidente ha perso la vita un motociclista, come si apprende da La Gazzetta di Parma la vittima avrebbe solo 18 anni.

Le forze dell’ordine giunte sul posto hanno dato una prima ricostruzione di quanto potrebbe essere accaduto. Il motociclista in un primo momento avrebbe perso il controllo del mezzo e poi finendo fuori strada si sarebbe schiantato contro un alberto. Il forte impatto avrebbe causato la sua morte sul colpo. Il personale del 118 una volta giunto sul posto non ha potuto fare altro che costatare la morte del motociclista. Attualmente gli inquirenti stanno svolgendo ulteriori indagini per poter giungere alla verità. Una tragedia immane che ha causato un dolore enorme sia alla famiglia del motociclista che all’intera comunità. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Leggi anche –> Pisa, truffa sui succhi di frutta: arrestate 8 persone

Harry e Meghan in crisi: tutta colpa della famosa ex del Principe

Livorno, incidente stradale: morte due donne