in

Parma-Inter: come e dove vedere in diretta streaming la Serie A

Parma-Inter è una delle partite della ventitreesima giornata di ritorno per la Serie A in programma sabato 9 febbraio alle ore 20.30. Si gioca allo Stadio Ennio Tardini in casa del Parma e sarà arbitrata da Massimiliano Irrati. I nerazzurri infatti vengono dalla brutta sconfitta casalinga contro il Bologna e dall’eliminazione in Coppa Italia contro la Lazio. Il Parma invece è reduce dal bel pareggio in rimonta ottenuto allo ‘Stadium’ contro la Juventus e sogna di fare un altro sgambetto all’Inter. Nella partita di andata giocata il 15 settembre 2018 il Parma aveva vinto sull’Inter grazie al goal di Dimarco al 79′. Dal match di oggi ci si aspetta un’Inter nel pieno delle forze, che cercherà a tutti i costi la rivincita.

Leggi anche –> Basketball Champions League Playoff, calendario e partite

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Parma-Inter verrà trasmessa in diretta streaming e in esclusiva da DAZN su diversi dispositivi e sulle tv compatibili. Inoltre la gara resterà disponibile on demand per tutti gli abbonati che potranno rivederla per intero quando e come vorranno. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e Francesco Guidolin. Il dopo partita sarà affidato alla bravissima e bellissima Diletta Leotta con il suo programma Diletta Gol. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Parma-Inter verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24. La partite di calcio della Serie A, e non solo, saranno trasmessa anche da altri siti streaming legali.

Le probabili formazioni di questa sera

Sabato 9 febbraio 2019 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. Il Parma di D’Aversa sfiderà in casa l’Inter di Spalletti per una gara valevole per la ventitreesima giornata di ritorno della Serie A. Spalletti per questa partita dovrà fare i conti con la squalifica di Politano e gli infortuni di Vrsaljko e Borja Valero. D’Aversa, invece, dovrà fare i conti gli infortuni di Dimarco, Grassi e Sierralta. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany.
  • INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Nainggolan; Joao Mario, Icardi, Perisic.

Leggi anche –> Calendario Serie A 2018/2019, ecco tutte le giornate

Sanremo 2019: Cecilia Rodriguez su Instagram in abito trasparente

45enne stupra per anni la figlia della compagna: «Quando diventi maggiorenne non lo faccio più!»