in ,

Parma – Juventus, probabili formazioni Serie A, Allegri: “Gara decisiva”

Parma Juventus è l’anticipo delle ore 18 che, insieme a Genoa-Cagliari, aprirà la 30 esima giornata di Serie A. Per Massimiliano Allegri questa è una partita decisiva e, nonostante la sfida con il Monaco è vicina, si penserà alla Champions League soltanto da domenica mattina. Comunque sia in casa Juventus, Allegri sta pensando a un ampio turnover soprattutto per dare un’opportunità a chi si è visto poco, ma anche per far riposare chi ha giocato tanto. Probabile che Allegri scelga il 4-3-3, visti i pochi ricambi a centrocampo e la tanta disponibilità in attacco. Non sarà della partita Pirlo, così come Lichsteiner che dovrebbe accomodarsi in panchina, fuori gioco anche Barzagli. Recupera Tevez, su di lui Allegri ha detto: “Ha già riposato martedì, quanto deve riposare?”. L’argentino non è stato comunque convocato così come Buffon.

Parma Juventus sarà una partita speciale anche per i padroni di casa che, nonostante la salvezza sembra essere più di un’utopia, vogliono dare battaglia a chi comanda la Serie A per rendere orgogliosi i propri tifosi. La Juventus è stata avvisata già nella giornata di ieri da Lodi e oggi da Donadoni, sul fatto che non sarà una partita per niente facile. A conferma del grande orgoglio e della volontà di lottare fino alla fine è stato lanciato dal sindaco Pizzarotti, da Donadoni, dal capitano Lucarelli il progetto “A testa altA”, che con una serie di iniziative e sconti vuole unire ancora di più la squadra e la città. Dirige la gara Gervasoni di Mantova, ed ecco le probabili formazioni di Parma Juventus:

PARMA (3-5-2) Mirante; Cassani, Mendes, Feddal; Varela, Mauri, Jorquera, Nocerino, Gobbi; Belfodil, Coda. A disp: Iacobucci, Bajza, Santacroce, Esposito, Broh, Prestia, Lodi, Haraslin, Ghezzal, Palladino. All: Roberto Donadoni.
JUVENTUS (4-3-3) Storari; Padoin, Ogbonna, Bonucci, De Ceglie; Sturaro, Marchisio, Pereyra; Coman, Llorente, Pepe. A disp: Rubinho, Lichsteiner, Evra, Chiellini, Vidal,  Marrone, Vitale, Romagna, Morata, Matri.  All: Massimiliano Allegri.

calciomercato inter news

Calciomercato Juventus: per Dybala, soldi e Berardi

andre ayew inter

Inter sbaragliata, la Roma di Garcia piomba su Ayew del Marsiglia