in

Parma – Lazio: probabili formazioni e ultime news

Poche le partite in programma per Domenica 7 Dicembre alle ore 15.00 fra cui quella fra Parma Lazio. Due squadre che sono in un momento nero, ma la squadra biancoceleste a differenza della sua avversaria ha iniziato con un altro piglio il campionato. La squadra di Donadoni quest’anno è a ridosso della zona retrocessione e se continua così rischia seriamente di scendere in Serie B dopo tanti anni di permanenza nella massima serie. La Lazio invece vuole tornare a vincere per avere un buon piazzamento che gli permetta di competere per l’Europa.

Alcuni cambi nelle due squadre rispetto ai soliti schieramenti: nel Parma torna tra i pali Mirante che ha superato l’infortunio e sostituirà Iacobucci, che ha preso il suo posto in queste ultime partite; inoltre accanto a Cassano sarà riconfermato Belfodil, anziché Palladino. Nella Lazio invece, Klose ha recuperato il problema e quindi scenderà in campo regolarmente dal primo minuto. Chi non ci sarà invece è Keita, allo spagnolo è stato preferito il brasiliano Felipe Anderson.

Queste le probabili formazioni:
Parma (3-5-2): Mirante; Santacroce, Lucarelli, Costa; Rispoli, J. Mauri, Lodi, Acquah, De Ceglie; Cassano, Belfodil
A disp.: Iacobucci, Cordaz, Mendes, Sarr, Ristovski, Galloppa, Lucas Souza, Bidaoui, Mariga, Gobbi, Palladino, Pozzi. All.: Donadoni
Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Radu, Braafheid; Parolo, Biglia, Lulic; F. Anderson, Klose, Mauri A disp.: Berisha, Strakosha, Novaretti, Cana, Konko, A. Gonzalez, Onazi, Ederson, Ledesma, Djordjevic, Keita. All.: Pioli

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ultime notizie calciomercato Napoli: Strinic può arrivare a zero

Geppi Cucciari Facebook

Geppi Cucciari e Elio ne La Famiglia Addams: lei si strucca con lo sciroppo