in ,

Parma, Malesani presenta offerta per la “sua” Coppa Uefa

Il Parma Calcio che ora milita in Serie D è rinato dalle ceneri della squadra che durante gli anni ’90 poteva contare tra le proprie fila alcuni tra i più grandi campioni che hanno calcato i campi della nostra Serie A: Buffon, Cannavaro, Thuram, Crespo, solo per citarne alcuni. Tra i tanti successi ottenuti ci fu anche la Coppa Uefa del 1999 a Mosca, uno dei momenti più alti della storia dei Ducali.

Alla guida di quella squadra fantastica c’era Alberto Malesani, allenatore eclettico e vulcanico che negli ultimi anni ci ha abituato a veri e propri show tra panchina e conferenze stampa; il tecnico veneto è sempre stato legato molto al Parma e a quel successo e proprio per questo avrebbe presentato un’offerta per fare suo il trofeo finito all’asta dopo il fallimento.

Le buste verranno aperte il 12 ottobre alle ore 10, in quel momento Alberto Malesani saprà se potrà mettere sulla mensola di casa la Coppa Uefa vinta dopo un 3-0 spettacolare al Marsiglia; una consolazione non da poco in attesa di poter tornare in panchina ad allenare.

la prova del cuoco ricette

Ricette dolci La prova del cuoco: tortino al cioccolato di Ambra Romani

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone news: Giosuè Ruotolo tradito da sms della fidanzata