in

Parma, scoppia la polemica Donadoni – Cassano: “Chi scappa è un vigliacco”

Al termine dell’ottima prova del suo Parma al cospetto della blasonata Juventus Roberto Donadoni ha voluto prima fare parecchi complimenti alla sua squadra per aver giocato alla pari di una squadra fortissima, lanciando subito una frecciatina all’ormai ex Antonio Cassano: “Rispetto alla gara di campionato in cui abbiamo preso 7 gol eppure oggi abbiamo giocato alla pari della Juventus, nonostante avessimo una squadra con meno qualità…”  Dopo i complimenti ai suoi ragazzi non può mancare la seconda frecciatina a Cassano che sicuramente ha fatto più effetto perché molto più diretto al bersaglio: “Ci vuole più dignita a restare in sella che andarsene, è facile dire che me ne vado perché non mi pagano o perché avevo altre offerte e un paio di squadre all’estero mi volevano. Ha senso solo fare il proprio dovere fino in fondo. Se a fine campionato una squadra mi vorrà ne sarò felicissimo. Non bisogna pensare solo per sé, è da ipocriti e vigliacchi.”

Si è dimostrato molto deluso Roberto Donadoni dal comportamento di Cassano che ha preferito lasciare la squadra nel momento più difficile, ma il tecnico bergamasco promette ai tifosi, soprattutto dopo l’ottima prestazione di ieri sera che il Parma continuerà a lottare per rimanere in Serie A, a dispetto di tutti i pronostici e di tutte le aspettative, con o senza Cassano.Serve soltanto una cosa, che tutti corrano come hanno corso questa sera” ha concluso Donadoni.

Non si è fatta attendere la reazione di Antonio Cassano che ha affidato il suo pensiero all’account Twitter della moglie Carolina Marcialis con un diretto attacco a chi, fino a qualche giorno fa era il suo allenatore: “ Dopo 17 sconfitte parlare di dignità è il colmo!! Capisco che hai perso l’occasione x andare via prima e capisco anche l’attaccamento ai soldi ma prima o poi qualcuno ti cercherà abbi fede Crisantemo!! Intanto diverse squadre provano a corteggiare Cassano.

offerte di lavoro informatica 2015 Milano

Offerte di lavoro in Svizzera per italiani: ecco le opportunità nel 2015

come arrivare Carnevale Venezia 2015 orari Trenitalia treni speciali parcheggi Tronchetto

Come arrivare al Carnevale di Venezia 2015: orari Trenitalia, treni speciali, parcheggi