in ,

Parma, spacciatore nasconde hashish nelle mutande

Andava in giro con 40 grammi di hashish, di cui 30 nascosti nelle mutande: così uno spacciatore 24enne di Borgo Val di Taro, in provincia di Parma, è stato fermato e arrestato dai carabinieri con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

carabinieri arresto pusher Parma 2014

Il giovane era appena sceso da un treno in compagnia di un amico, quando è stato avvistato dalla pattuglia che stazionava nei pressi di piazzale Marconi. I carabinieri hanno cominciato a rincorrere i due ragazzi insospettiti dal fatto che avessero repentinamente cambiato direzione di marcia.

In caserma si è scoperto che uno dei due, oltre ad avere addosso un involucro di 9,5 grammi di hashish, ne occultava nelle mutande altri 30,5 grammi. L’altro, invece, non è stato trovato in possesso di droga.

(fonte: La Repubblica; autore dell’immagine principale Tao Kitamoto)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

striscia di gaza ultime notizie

Gaza: Israele lancia volantini con nomi di guerriglieri di Hamas uccisi

lucarelli vs barbara d'urso

Selvaggia Lucarelli: un “carmelitasmack” a Barbara D’Urso per beffarsi di lei